Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a gennaio 2021: tanta attesa per la terza stagione di Cobra Kai.
Come sempre il catalogo di Netflix di mese in mese si riempie sempre di più con molte novità , sia per quanto riguarda il mondo delle serie TV, sia per quanto riguarda quello dei film. Anche il mese di gennaio 2021 non poteva quindi non regalare agli abbonati alla celebre piattaforma streaming nuove serie TV e nuovi film. Tra gli show più attesi c’è senza dubbio la terza stagione de Cobra Kai, la serie TV spinoff della saga cinematografica Karate Kid.
Netflix: le serie TV in uscita a gennaio 2021
Per quanto riguarda le serie TV, per vedere la prima novità su Netflix non bisogna attendere molto: dall’1 gennaio saranno infatti disponibili gli episodi della stagione 2 di Monarca. L’8 gennaio debuttano invece quelli della terza stagione di Cobra Kai.
Sempre l’8 gennaio fa il suo esordio una serie TV molto attesa: Lupin. Il 15 gennaio è invece il giorno del debutto di Bling Empire, il 27 è quello di 50m2.
Passando alle serie TV non originali Netflix, da segnalare che il 6 gennaio arrivo la stagione 9 di Suits mentre il 10 gennaio è giorno di Brooklyn Nine-Nine 6.
Netflix: i film in uscita a gennaio 2021
Per quanto riguarda i film originali Netflix, l’1 gennaio arriva What Happened to Mr. Cha?. Il giorno successivo, il 2 gennaio, è quello di Circuito rovente, l’8 gennaio arriva invece sulla piattaforma streaming Azizler.
Il 15 gennaio approdano su Netflix due pellicole: Doppio papà e Outside the Wire. Il 22 gennaio è il giorno di La tigre bianca, il 29 quello di La nave sepolta e di Alla scoperta di ‘Ohana.
Per quanto riguarda i film non originali: dall’1 gennaio sarà possibile la trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire ma anche Full Out 2: You Got This! e Lo sbirro di Belleville. Il 6 gennaio arriva The Front Runner, il 7 invece Pieces of a Woman e Victoria & Abdul. Infine, il 16 gennaio è il giorno di The Nun: La vocazione del male.
Fonte foto: https://www.facebook.com/CobraKaiSeries